Fai da ME!

Come avrete notato in alcune immagini nel titolo compare:
"Fai da Me!"
Nel senso che chi vuole può contattarmi per farsi creare inviti & Co. fatti da me...sul prezzo ci metteremo d'accordo, a seconda delle esigenze e della disponibilità dell'interessato.

Baci-Baci

venerdì 8 marzo 2013

Lavoro???

Come moltissime persone sono passata di contratto in contratto 
per ritrovarmi di nuovo col culetto per terra...
in più ho anche preso la stramaledetta influenza di quest'anno, quella che ha tutti i sintomi e dolori possibili, ovvio che se dovevo ammalarmi dovevo farlo per bene, l'ultima volta è stato alle medie!

Tornando al discorso 'lavoro'
QUALCUNO MI OFFRE UN LAVORO FISSO???
Sono stanca di barcamenarmi per restare a galla, voglio una casa, una macchina...voglio stare bene!
Quindi: Ragazza seria cerca lavoro serio e duraturo (astenersi perditempo, maniaci e sfruttatori)

Sono sicura che molti di voi sono d'accordo con me e condividono le delusioni 
che i datori di lavoro ci rifilano ogni volta.

La mia sorellona adesso prova il 'FAI DA TE', tutte cose carinissime in lana cotta, 
pannolencio e stoffe varie, sono carinissime! Penso proverà a metterle in contovendita in qualche negozietto.

La mediana continua a fare di tutto per stare con i bambini, li adora, adora lavorare in un asilo, 
ma è pagata meno di una colf.

Il mio fratellone cerca di trovare la sua strada, si è impegnato molto in questo ultimo progetto, 
ma non è andato come doveva...che peccato...

La mia cognatina (sua fidanzata) aveva trovato lavoro come sostituzione maternità, sembrava andare tutto alla grande ed era felicissima, poi...bho...l'hanno buttata fuori l'ultimo giorno del periodo di prova...

Signori, non so proprio cosa pensare...l'Italia sta naufragando, il lavoro non lo danno più a nessuno, 
io sono passata da cameriera a operaia banconiera, da commessa a cassiera, 
da responsabile (non pagata come tale) a colorista e addetta alle vendite, 
ho perfino fatto un corso per entrare in pelletteria e non è servito a nulla 
dato che mi hanno buttata fuori già da due!!! 
ALLORAAAA!!!!!! XC

Se qualcuno ha consigli sono qui che non aspetto altro...fatevi avanti!

Sam 

Nessun commento:

Posta un commento